Corso SICUREZZA

Programma e termini di accettazione

Vengono insegnati in modo approfondito l'utilizzo del “GriGri”, “Eddy” e “Secchiello”, la discesa in corda doppia, la preparazione di soste in parete e le conoscenze tecniche per affrontare     vie a più tiri con recupero del compagno

SVOLGIMENTO
Ha una durata di 3 lezioni, da 90 minuti l’una. Può svolgersi, in orario di apertura della palestra, nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 23,00 e il sabato e la domenica dalle 9,00 alle 20,00. Il corso viene svolto all’interno dello SPORTLER CLIMBING CENTER. Ogni allievo ha una sua scheda personale dove di volta in volta vengono segnati gli argomenti svolti e quelli che devono essere maggiormente approfonditi.

Tutte le lezioni devono essere prenotate al numero 388 582 8168 oppure 345 92 48 671 (solo negli orari di apertura della palestra).

ANNULLAMENTI
Le lezioni possono essere annullate entro le ore 18 del giorno prima al 388 582 8168 anche tramite sms o messaggio whatsapp. Oltre questo termine non garantiamo che possano essere recuperate. Le disdette, anche all'ultimo momento, per motivi di salute sono accettate solo con presentazione di regolare certificato medico da inviare entro 48 ore in segreteria o allo 388 582 8168. In tutti gli altri casi la lezione viene considerata persa e non è rimborsabile. E’ recuperabile al costo di 15 Euro a persona. I minuti persi per una lezione iniziata in ritardo vengono recuperati se possibile nelle altre lezioni. Le Lezioni iniziate in ritardo o annullate da parte della società gerente vengono recuperate appena possibile.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
65 Euro comprensiva di assicurazione RC, imbracatura, corda, scarpette. 

È obbligatoria l'iscrizione alla associazione SPIDERCLUB, quota annuale 25 €.

È obbligatoria la presentazione di un certificato medico che attesti l'idoneità alla pratica dell'arrampicata.